L’associazione “Gati de Monfalcone” è lieta di invitarvi all’incontro informativo che si terrà il 24 febbraio presso la palestra del Centro Anziani di via Fontanot a Monfalcone alle ore 16.00.
Il tema sarà il Benessere Animale.
INGRESSO LIBERO
Si discuterà con il veterinario Stefano Cattinelli, medico veterinario esperto in omeopatia, di cosa significa accompagnare empaticamente l’animale alla fine della vita senza praticare l’eutanasia. Un argomento che ci riguarda tutti direttamente nel momento in cui decidiamo di condividere la nostra vita con una animale come un cane o un gatto.
Parteciperanno:
Farnaz Nowrouzzadegan, delegata dell’ANPAA sezione Trieste, delegata della Fondazione Brigite Bardot, guardia eco-zoofila e autrice del libro “Aspettami”.
Alessandro Milcovich, delegato della Fondazione Brigitte Bardot, guardia eco-zoofila, responsabile regionale e coordinatore regionale dei nuclei Guardie Eco-zoofile ANPAA.
si parlerà del ruolo della guardia eco-zoofila, i suoi requisiti, i compiti e i poteri.
Si conoscerà l’attività dell’ANPAA e della Fondazione Brigitte Bardot a tutela degli animali.
Sarà una piacevole occasione di incontro e avremo l’opportunità di imparare a far star bene i nostri amati animali.
424637599_795424672609270_3623161823576171317_n
Avatar di Sconosciuto

About gatidemonfalcon

La nostra associazione segue quotidianamente 60 colonie dislocate nel comprensorio monfalconese per un totale di circa 380 gatti. Descrizione L'associazione ONLUS "GATI DE MONFALCON" si è costituita il 04 gennaio del 2010, la Presidente della stessa si chiama Laura Cadenaro (346.0530673) coordina un gruppo di circa 20 volontari che seguono 60 colonie (circa 380 gatti) tutte regolarmente censite dal comune di Monfalcone e seguite dall'Azienda Sanitaria di Gradisca d'Isonzo per quanto riguarda la sterilizzazione che è gratuita grazie al supporto della Regione FVG mentre l'80% delle spese per l'acquisto di cibo, farmaci ed eventuali spese veterinarie è a carico dell'associazione che si sostiene esclusivamente con le donazioni provenienti dai banchetti informativi e dalla generosità dei suoi sostenitori.
Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento