Non ce l’avremmo fatta senza il vostro continuo dono di cibo.
Il 2023 è stato un anno molto duro per la nostra associazione che quotidianamente ci ha visto alle prese con nuove emergenze, con qualche nuovo gatto bisognoso di tutto.
Abbiamo toccato il fondo della Convenzione annuale stipulata con il Comune.
Per far fronte a queste continue richieste di interventi abbiamo attinto agli stipendi dei volontari e alle nostre pensioni.
Non ci siamo mai tirati indietro di fronte alle sofferenze: tumori in aumento, gatti giunti in associazione dopo la morte del loro padrone, per problemi di salute o altro ancora.
Se siamo riusciti, lo dobbiamo anche a voi signora FARNAZ e ALESSANDRO MILCOVICH
DELEGATI – GUARDIA ECO-ZOOFILA
ANPAA sezione di Trieste.
Grazie dal cuore alle persone che comperando questo cibo hanno contribuito a questo utilissimo dono
Grazie a tutto il personale dell’ARCAPLANET con un bacione grandissimo a LUCIFER ..nostro ex cucciolino adottato dalla responsabile dell’ Arcaplanet che ha donato una confezione di buone bustine per i suoi ex amici carsolini..
ĹUCIFER è il fratellino della micina nera con 4 zampe con 5 dita…anche lui in posa nel post
Avatar di Sconosciuto

About gatidemonfalcon

La nostra associazione segue quotidianamente 60 colonie dislocate nel comprensorio monfalconese per un totale di circa 380 gatti. Descrizione L'associazione ONLUS "GATI DE MONFALCON" si è costituita il 04 gennaio del 2010, la Presidente della stessa si chiama Laura Cadenaro (346.0530673) coordina un gruppo di circa 20 volontari che seguono 60 colonie (circa 380 gatti) tutte regolarmente censite dal comune di Monfalcone e seguite dall'Azienda Sanitaria di Gradisca d'Isonzo per quanto riguarda la sterilizzazione che è gratuita grazie al supporto della Regione FVG mentre l'80% delle spese per l'acquisto di cibo, farmaci ed eventuali spese veterinarie è a carico dell'associazione che si sostiene esclusivamente con le donazioni provenienti dai banchetti informativi e dalla generosità dei suoi sostenitori.
Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento