Cara Monfalcone ti voglio bene sei la mia città della quale per tutta la sua storia ne sono orgogliosa. Cittadina di lavoratori multietnica e multi razziale, sei cresciuta tanto e noi cittadini vogliamo essere l’orgoglio dell’accoglienza di chi cerca per se e.per i suoi cari una vita mogliore.
Risplendono le tue aiule di fiori colorati ma non basta non é tutto solo l’apparire.
Ti definisci la città che sta dalla parte degli animali più sfortunati allora ti prego aiuta le.nostre associazioni che si prendono cura di loro.
Io faccio parte del consiglio di amministrazione dei Gati de Monfalcon. Incontriamo ogni giorno enormi difficoltà nel tirare avanti.
Ci sono infinite spese e noi volontari non ci sottraiamo mai a far fronte.
Monfalcone, amministrazione comunale non deluderci e sostienici per quello che puoi.
Noi ci prendiamo cura dei mici più sfortunati quelli che rimangono orfani quelli che.sono abbandonati e quelli che sono soli.
Fai uno sforzo per noi tutto é importante infine svolgiamo un servizio sociale.
Superiamo se ci sono problematche politiche che.dobbiamo superare visto che il mondo va avanti.
Aiutaci per quello che la legge prevede.
Grazie
Paola Poiani Associazione Gati de Monfalcon.
Avatar di Sconosciuto

About gatidemonfalcon

La nostra associazione segue quotidianamente 60 colonie dislocate nel comprensorio monfalconese per un totale di circa 380 gatti. Descrizione L'associazione ONLUS "GATI DE MONFALCON" si è costituita il 04 gennaio del 2010, la Presidente della stessa si chiama Laura Cadenaro (346.0530673) coordina un gruppo di circa 20 volontari che seguono 60 colonie (circa 380 gatti) tutte regolarmente censite dal comune di Monfalcone e seguite dall'Azienda Sanitaria di Gradisca d'Isonzo per quanto riguarda la sterilizzazione che è gratuita grazie al supporto della Regione FVG mentre l'80% delle spese per l'acquisto di cibo, farmaci ed eventuali spese veterinarie è a carico dell'associazione che si sostiene esclusivamente con le donazioni provenienti dai banchetti informativi e dalla generosità dei suoi sostenitori.
Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento