A cosa sto pensando?
sto pensando che Monfalcone non è tutta rose e fiori …
anzi non c’è rosa senza spine…spine che pesano sull’associazione e che comportano disagio, fatica, continue spese e..troppo,troppo coinvolgimento emotivo per l’indifferenza, l’insensibilità nei loro confronti.
Solo da Aprile ad oggi, abbiamo accolto queste bestiole ..
ciascuna con i suoi problemi di abbandono e di salute.
Dal gattino recuperato nel parcheggio dell’Eurospin rincorso da un gabbiano alla gattina rimasta “orfana” della sua padrona o buttato in strada dopo il ricovero in Casa di riposo.. al gatto cieco di via Flavia a quello domestico di Marina Julia…ai 3 recuperati a Panzano 2 dei quali con il tumore alle orecchie…uno oramai terminale….a quello recuperato in Corso del Popolo deceduto il giorno dopo nonostante le cure.
Mi dispiace dirlo ma Monfalcone non è una città amica degli animali…anzi

Avatar di Sconosciuto

About gatidemonfalcon

La nostra associazione segue quotidianamente 60 colonie dislocate nel comprensorio monfalconese per un totale di circa 380 gatti. Descrizione L'associazione ONLUS "GATI DE MONFALCON" si è costituita il 04 gennaio del 2010, la Presidente della stessa si chiama Laura Cadenaro (346.0530673) coordina un gruppo di circa 20 volontari che seguono 60 colonie (circa 380 gatti) tutte regolarmente censite dal comune di Monfalcone e seguite dall'Azienda Sanitaria di Gradisca d'Isonzo per quanto riguarda la sterilizzazione che è gratuita grazie al supporto della Regione FVG mentre l'80% delle spese per l'acquisto di cibo, farmaci ed eventuali spese veterinarie è a carico dell'associazione che si sostiene esclusivamente con le donazioni provenienti dai banchetti informativi e dalla generosità dei suoi sostenitori.
Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento